Con la collezione FLAT proponiamo porte in vetro per interni che consentono di ottenere un’estetica dallo stile differente a seconda degli elementi con cui si desidera realizzare le strutture.
Caratteristiche delle porte in vetro per interni linea Flat
Realizziamo le ante su misura, con vetri stratificati di sicurezza di spessore 6/7 millimetri e profili in legno verniciato dalla dimensione ridotta. Con questa collezione realizziamo le seguenti tipologie di porte in vetro per interni:
- Scorrevoli
- Scorrevoli a scomparsa
- A libro
- A battente
Flat F3, vetro Acidato Extrachiaro finitura Rovere tinta Wengé
Nei modelli suddivisi in più riquadri, come nell’immagine sopra, offriamo la possibilità di inserire vetri differenti, il che consente di ottenere effetti estetici molto raffinati. Ad esempio realizzando le ante con alternanza di vetri trasparenti e vetri satinati, si creerà una struttura dall’effetto vedo non vedo.
Innumerevoli abbinamenti per soluzioni moderne o tradizionali
Se si desidera un’estetica moderna si può ottenere una soluzione molto raffinata abbinando vetri trasparenti e semiriflettenti con le finiture della serie Total.
Flat F5, vetro Trasparente Extrachiaro e profili in legno finitura Total Black
Le finiture Total si caratterizzano per la loro opacità e per le loro proprietà anti-impronta e antigraffio. Abbinandole a queste tipologie di cristalli il risultato finale sarà una struttura divisoria dall’estetica senza tempo. Incassando il binario nel controsoffitto il design sarà ancora più minimale.
Flat F1, vetro Acidato Extrachiaro, decoro in “vetro liquido” Canneto, profili in legno finitura Laccato bianco poro chiuso. Installazione realizzata dal nostro partner De Noni Serramenti
Le strutture a libro possono essere realizzate nelle versioni a due, tre e quattro ante. Questa tipologia di porte in vetro per interni garantisce la massima funzionalità in quanto permette un notevole risparmio di spazio. Nell’immagine sopra si può osservare una proposta dall’estetica contemporanea, con il decoro in “vetro liquido” Canneto che dona molta luminosità alle ante.
Flat F5, vetro Supersilver, profili in legno finitura Rovere tinta Wengé
Per realizzare una struttura dallo stile più tradizionale proponiamo numerose finiture tintate, ma è possibile ottenere un’estetica similare anche abbinando altri elementi come ad esempio le numerose decorazioni sabbiate o in “vetro liquido”.
Massima personalizzazione per ottenere lo stile desiderato
Realizzare una sistema divisorio con lo stile desiderato, questo è ciò che offriamo con la collezione Flat. A seconda del design scelto per l’arredamento della vostra casa, potrete comporre le vostre strutture in piena sintonia, grazie alle innumerevoli combinazioni disponibili tra modelli, vetri, decori e finiture.